Suite di prodotti

Demand Solutions annuncia i vincitori dei premi DSCOVER 2013

I riconoscimenti premiano l'eccellenza nella supply chain e la fedeltà dei clienti

ST. LOUIS (4 dicembre 2013) – Demand Management, Inc., fornitore globale di soluzioni per la gestione della supply chain, ha annunciato oggi i vincitori dei premi che vengono conferiti durante la conferenza annuale per i clienti, DSCOVER. In tutto l'azienda ha premiato otto persone per l'eccellenza nella supply chain in sei categorie di prodotto e 13 dei suoi clienti di più lunga data per la loro lealtà nei confronti dell'azienda, con cui alcuni lavorano da 22 anni.

Il 15-17 settembre a Orlando, in Florida, si è tenuta la 24esima Demand Solutions DSCOVER Conference. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di apprendere maggiori informazioni sugli ultimi aggiornamenti apportati alle suite di prodotti DSX e DS1 di Demand Solutions, di ottenere e condividere conoscenze per aumentare l'efficienza e risparmiare sui costi, di votare i miglioramenti ai prodotti futuri e di trarre beneficio dalle conoscenze di Bill Harrison, Presidente di Demand Management, Inc.

Durante i tre giorni dell'evento sono stati premiati i seguenti utenti e clienti per l'eccellenza nella supply chain su specifici moduli di pianificazione di Demand Solutions:

Demand Solutions DS1 Forecast Management: Barry Hiett, Encompass Group
Demand Solutions DS1 Requirements Planning: Mike King, Drive Products
Demand Solutions DS1 Sales & Operations Planning: Josh Creasman. Mizuno USA
Demand Solutions DS1 Advanced Planning & Scheduling: Bill Dunbar, Certified Transmission Rebuilders
Demand Solutions DSX Forecast Management: Ramona Householder, SVP Worldwide; e Dan Baran, Art Van Furniture
Demand Solutions DSX Requirements Planning: Tai Hirosumi, Ventura Foods; e Ray Akkar, Smith-Cooper International

Inoltre, Demand Solutions ha premiato le seguenti aziende per la loro lealtà e per avere utilizzato la suite di Demand Solutions da 11 a 22 anni: Amerex Corporation, Automationdirect, BeautiControl Cosmetics, CLARCOR Air Filtration, Friendly Ice Cream, Gates Corporation, Kerry Ingredients and Flavours, Kimberly-Clark Corporation, Kimpex, PPG Industries, Stanley UK Services Ltd, Ventura Foods e Woodstream Corporation.

“Le aziende che abbiamo premiato durante la conferenza DSCOVER 2013 non sono solo clienti fedeli di Demand Solutions”, spiega Harrison. “Sono leader che sanno come creare una visione per l'eccellenza nella supply chain e successivamente metterla in pratica. Siamo onorati di avere tali aziende nella famiglia di Demand Solutions e siamo impazienti di premiare altri risultati del genere nella prossima conferenza per i clienti DSCOVER.”

Demand Management, Inc. è un'azienda leader nella fornitura di software per la pianificazione della supply chain globale che offre strumenti di facile utilizzo e a un prezzo accessibile a produttori e distributori che desiderano aumentare l'accuratezza delle previsioni, migliorare i livelli del servizio clienti e ridurre le scorte generali per massimizzare i profitti e tagliare i costi. L'azienda offre la suite di pianificazione della supply chain Demand Solutions per forecast management, demand planning, collaborative forecasting e inventory planning nonché moduli per advanced planning and scheduling (APS), sales and operations planning (S&OP) e analisi dei punti vendita. Demand Management, Inc. vanta oltre 25 anni di esperienza a contatto con professionisti della supply chain e ha incorporato nel suo software le best practice e i requisiti aziendali del mondo reale provenienti dalla sua ampia base clienti in oltre 75 paesi. Tra i clienti di Demand Solutions vi sono Lonely Planet, Trek Bicycle e Avery Dennison. Demand Management è una consociata interamente controllata di Logility, Inc., che a sua volta è una consociata interamente controllata di American Software (NASDAQ: AMSWA).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.demandsolutions.com.

Il presente comunicato stampa contiene valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri che sono soggette a rischi e incertezze sostanziali. Vi sono vari fattori che potrebbero far sì che i risultati differiscano materialmente da quelli previsti dalle valutazioni e ipotesi ivi contenute. Tali fattori includono, a titolo meramente esemplificativo, il perdurare dell'incertezza economica statunitense e globale, la tempistica e il grado della ripresa economica, l'imprevedibilità e i modelli irregolari dei ricavi futuri, la dipendenza da particolari segmenti del mercato o clienti, le pressioni della concorrenza, ritardi, responsabilità da prodotto e richieste di intervento in garanzia e altri rischi associati allo sviluppo di nuovi prodotti, errori software non rilevati, l'accettazione da parte del mercato dei prodotti di Logility, la complessità tecnologica, le difficoltà e i rischi associati all'integrazione di linee di prodotto, aziende e servizi acquisiti, nonché altri fattori di rischio che potrebbero influire sulla performance futura dell'Azienda. Per ulteriori informazioni sui rischi che l'Azienda e American Software potrebbero dover affrontare nonché altre informazioni, si rimanda al modulo attuale 10-K di American Software, Inc's. e altri report e documenti presentati successivamente alla Securities and Exchange Commission.  Per maggiori informazioni contattare:  Vincent C. Klinges, Chief Financial Officer, American Software, Inc., +1.404.264.5477 o inviare un fax al numero:  +1.404.237.8868.

Demand Management e Demand Solutions sono marchi registrati di Demand Management Inc. Altri prodotti menzionati nel presente documento sono marchi, marchi registrati o marchi di servizio dei rispettivi proprietari.

Media Relations Manager
mkirsch@demandsolutions.com