Suite di prodotti

Comunicati stampa

Demand Solutions si aggiudica l'ambito SCM Logistics & Manufacturing Excellence Award

Premiata la performance dell'azienda nella regione Asia Pacifico

ST. LOUIS (30 luglio 2013) – Demand Management, Inc., fornitore globale di soluzioni per la gestione della supply chain, ha annunciato oggi di essere stata premiata durante la nona edizione annuale degli SCM Logistics & Manufacturing Excellence Awards. Demand Solutions Asia si è aggiudicata l'Asia Pacific Supply Chain Excellence Award.

I premi sono stati conferiti dagli organizzatori della fiera SCM Logistics & Manufacturing World 2013. La cerimonia di premiazione, alla quale hanno partecipato oltre 180 dirigenti senior del settore, si è tenuto in occasione dell'SCM Logistics & Manufacturing Excellence Awards Industry Gala Dinner il 2 luglio 2013 presso il Marina Bay Sands Singapore.

Gli SCM Logistics & Manufacturing Excellence Awards sono i premi più prestigiosi del settore finalizzati a celebrare l'eccellenza nella supply chain e nel settore manifatturiero. Essi riconoscono i risultati eccezionali ottenuti da aziende che hanno dimostrato innovazione e resilienza nel risolvere problematiche legate alla supply chain, hanno realizzato i loro obiettivi aziendali grazie a un'efficiente gestione della supply chain e hanno aggiunto valore migliorando i risparmi sui costi e aumentando l'efficienza.

Demand Solutions ha avuto la nomination in due delle sette categorie dei premi. I vincitori sono stati selezionati da una giuria composta da cinque persone provenienti dal settore.

“È un grande onore essersi aggiudicati l'Asia Pacific Supply Chain Excellence Award”, ha affermato Bill Harrison, Presidente di Demand Management. “Siamo grati che i nostri sforzi vengano riconosciuti dagli esperti del settore. Questo riflette il valore che riteniamo che Demand Solutions offra alle aziende della regione Asia Pacifico e in tutto il mondo. Saremo lieti di continuare a offrire eccezionale valore a tutti i nostri clienti.”

Demand Management, Inc. è un'azienda leader nella fornitura di software per la pianificazione della supply chain globale che offre strumenti di facile utilizzo e a un prezzo accessibile a produttori e distributori che desiderano aumentare l'accuratezza delle previsioni, migliorare i livelli del servizio clienti e ridurre le scorte generali per massimizzare i profitti e tagliare i costi. L'azienda offre la suite di pianificazione della supply chain Demand Solutions per forecast management, demand planning, collaborative forecasting and inventory planning nonché moduli per advanced planning and scheduling (APS), sales and operations planning (S&OP) e analisi dei punti vendita (point of sale analysis). Demand Management, Inc. vanta oltre 25 anni di esperienza a contatto con professionisti della supply chain e ha incorporato nel suo software le best practice e i requisiti aziendali del mondo reale provenienti dalla sua ampia base clienti in 76 paesi. Tra i clienti di Demand Solutions vi sono Lonely Planet, Trek Bicycle e Avery Dennison. Per maggiori informazioni su Demand Solutions visitate il sito www.demandsolutions.com. Demand Management è una consociata interamente controllata di Logility, Inc., che a sua volta è una consociata interamente controllata di American Software (NASDAQ: AMSWA).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.demandsolutions.com.

Il presente comunicato stampa contiene valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri che sono soggette a rischi e incertezze sostanziali. Vi sono vari fattori che potrebbero far sì che i risultati differiscano materialmente da quelli previsti dalle valutazioni e ipotesi ivi contenute. Tali fattori includono, a titolo meramente esemplificativo, il perdurare dell'incertezza economica statunitense e globale, la tempistica e il grado della ripresa economica, l'imprevedibilità e i modelli irregolari dei ricavi futuri, la dipendenza da particolari segmenti del mercato o clienti, le pressioni della concorrenza, ritardi, responsabilità da prodotto e richieste di intervento in garanzia e altri rischi associati allo sviluppo di nuovi prodotti, errori software non rilevati, l'accettazione da parte del mercato dei prodotti di Logility, la complessità tecnologica, le difficoltà e i rischi associati all'integrazione di linee di prodotto, aziende e servizi acquisiti, nonché altri fattori di rischio che potrebbero influire sulla performance futura dell'Azienda. Per ulteriori informazioni sui rischi che l'Azienda e American Software potrebbero dover affrontare nonché altre informazioni, si rimanda al modulo attuale 10-K di American Software, Inc's. e altri report e documenti presentati successivamente alla Securities and Exchange Commission.  Per maggiori informazioni contattare:  Vincent C. Klinges, Chief Financial Officer, American Software, Inc., +1.404.264.5477 o inviare un fax al numero:  +1.404.237.8868.

Demand Management e Demand Solutions sono marchi registrati di Demand Management Inc. Altri prodotti menzionati nel presente documento sono marchi, marchi registrati o marchi di servizio dei rispettivi proprietari.

mkirsch@demandsolutions.com
+1.314.991.7123