Demand Solutions riconosciuta "Great Supply Chain Partner" da SupplyChainBrain

L'azienda viene riconosciuta dal settore per l'ottava volta

ST. LOUIS (31 luglio 2013) – Demand Management, Inc., fornitore globale di soluzioni per la gestione della supply chain, ha annunciato oggi di essere stata selezionata come uno dei 2013 Great Supply Chain Partner da SupplyChainBrain. È l'ottavo anno che Demand Management compare nell'elenco di SupplyChainBrain.

Il prestigioso elenco dei 100 Great Supply Chain Partner, alla sua 11ª edizione, premia alcune aziende le cui soluzioni e servizi hanno talmente colpito i clienti da indurli a candidare tali aziende presso SupplyChainBrain. Durante una votazione di sei mesi, SupplyChainBrain riceve le nomination per centinaia di partner commerciali operanti nei vari ambiti della gestione della supply chain. Ai professionisti della supply chain è stato chiesto di candidare fornitori di prodotti e servizi che hanno aumentato drasticamente l'efficienza, il servizio clienti e la performance generale della supply chain delle loro aziende.

Demand Management apparirà nell'elenco dei 100 Great di quest'anno L'elenco dei Supply Chain Partner è pubblicato nel numero di luglio/agosto 2013 della rivista SupplyChainBrain. La rivista, che è la più completa fonte di informazioni al mondo sulla gestione della supply chain, viene consultata per tutto l'anno da centinaia di migliaia di dirigenti senior del settore.

“Siamo estremamente onorati di essere stati nominati ancora una volta tra i 100 Great Supply Chain Partners”, ha affermato Bill Harrison, Presidente di Demand Management. “SupplyChainBrain è una nota fonte di informazione per il settore ed è gratificante e incoraggiante ricevere un suo riconoscimento. Invitiamo tutti i lettori di SupplyChainBrain a contattarci per avere maggiori informazioni su come Demand Solutions può aiutarli adottenere una crescita sostenibile e redditizia.”

Demand Management, Inc. è un'azienda leader nella fornitura di software per la pianificazione della supply chain globale che offre strumenti di facile utilizzo e a un prezzo accessibile a produttori e distributori che desiderano aumentare l'accuratezza delle previsioni, migliorare i livelli del servizio clienti e ridurre le scorte generali per massimizzare i profitti e tagliare i costi. L'azienda offre la suite di pianificazione della supply chain Demand Solutions per forecast management, demand planning, collaborative forecasting and inventory planning nonché moduli per advanced planning and scheduling (APS), sales and operations planning (S&OP) e analisi dei punti vendita (point of sale analysis). Demand Management, Inc. vanta oltre 25 anni di esperienza a contatto con professionisti della supply chain e ha incorporato nel suo software le best practice e i requisiti aziendali del mondo reale provenienti dalla sua ampia base clienti in 76 paesi. Tra i clienti di Demand Solutions vi sono Lonely Planet, Trek Bicycle e Avery Dennison. Per maggiori informazioni su Demand Solutions visitate il sito www.demandsolutions.com. Demand Management è una consociata interamente controllata di Logility, Inc., che a sua volta è una consociata interamente controllata di American Software (NASDAQ: AMSWA).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.demandsolutions.com.

Il presente comunicato stampa contiene valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri che sono soggette a rischi e incertezze sostanziali. Vi sono vari fattori che potrebbero far sì che i risultati differiscano materialmente da quelli previsti dalle valutazioni e ipotesi ivi contenute. Tali fattori includono, a titolo meramente esemplificativo, il perdurare dell'incertezza economica statunitense e globale, la tempistica e il grado della ripresa economica, l'imprevedibilità e i modelli irregolari dei ricavi futuri, la dipendenza da particolari segmenti del mercato o clienti, le pressioni della concorrenza, ritardi, responsabilità da prodotto e richieste di intervento in garanzia e altri rischi associati allo sviluppo di nuovi prodotti, errori software non rilevati, l'accettazione da parte del mercato dei prodotti di Logility, la complessità tecnologica, le difficoltà e i rischi associati all'integrazione di linee di prodotto, aziende e servizi acquisiti, nonché altri fattori di rischio che potrebbero influire sulla performance futura dell'Azienda. Per ulteriori informazioni sui rischi che l'Azienda e American Software potrebbero dover affrontare nonché altre informazioni, si rimanda al modulo attuale 10-K di American Software, Inc's. e altri report e documenti presentati successivamente alla Securities and Exchange Commission.  Per maggiori informazioni contattare:  Vincent C. Klinges, Chief Financial Officer, American Software, Inc., +1.404.264.5477 o inviare un fax al numero:  +1.404.237.8868.

Demand Management e Demand Solutions sono marchi registrati di Demand Management Inc. Altri prodotti menzionati nel presente documento sono marchi, marchi registrati o marchi di servizio dei rispettivi proprietari.

+1.314.991.7123

Readers' Choice 2011