Il nostro sito web utilizza cookie e JavaScript

Abbiamo rilevato che i cookie o JavaScript sono stati disattivati. Alcune aree del sito potrebbero non funzionare correttamente con la vostra configurazione. Per ottenere il massimo dal sito di Demand Solutions, vi preghiamo di attivare JavaScript e i cookie.

Privacy

Informativa sulla privacy

Che informazioni raccogliamo?

Quando effettuate registrazioni sul nostro sito, vi iscrivete alla newsletter, rispondete a un sondaggio o compilate un modulo, noi raccogliamo informazioni su di voi.

Quando effettuate un ordine o una registrazione sul nostro sito, in base alla necessità, vi potrebbe essere richiesto di inserire nome, posizione, indirizzo e-mail, stato, paese, numero di telefono, settore o nome dell'azienda. Potete comunque visitare il nostro sito in modo anonimo.

Vi sono inoltre alcune informazioni sul vostro hardware e software che vengono automaticamente raccolte da Demand Management. Tali informazioni possono includere: indirizzo IP, tipo di browser, nomi di domini, tempistiche degli accessi e indirizzi dei siti web a cui fate riferimento. Queste informazioni vengono utilizzate da Demand Management per garantire la qualità del servizio e per fornire statistiche generali riguardanti l'uso del sito di Demand Management.

Se ci contattate attraverso il sito per richiedere supporto, potremmo inoltre chiedervi ulteriori informazioni dell'utente inerenti la vostra richiesta di supporto. Gli utenti non hanno alcun obbligo di fornire tali informazioni. Tuttavia, in mancanza di informazioni rilevanti relative all'uso dei nostri prodotti o servizi, non possiamo garantirvi il nostro supporto. Potremmo conservare comunicazioni relative al supporto alla clientela e/o informazioni derivanti da tali comunicazioni per scopi statistici e/o di riferimento.

Potremmo inoltre raccogliere ed elaborare eventuali informazioni e dati forniti volontariamente da voi, ad esempio quando vi iscrivete a un evento o alle newsletter o partecipate a sondaggi online, discussioni di gruppo o forum.

Per cosa utilizziamo le vostre informazioni?

Tutte le informazioni che raccogliamo da voi possono essere utilizzate in uno dei seguenti modi:

  1. per personalizzare la vostra esperienza (le vostre informazioni ci aiutano a soddisfare meglio le vostre specifiche esigenze);
  2. per migliorare il nostro sito (cerchiamo costantemente di migliorare l'offerta del nostro sito in base alle informazioni e al feedback che riceviamo da voi);
  3. per migliorare il servizio clienti (le vostre informazioni ci aiutano a rispondere efficientemente alle vostre richieste relative al servizio clienti e a supportare le vostre necessità);
  4. per realizzare questionari, concorsi, sondaggi e altre iniziative nel sito. I questionari e i sondaggi sono compilati su base volontaria;
  5. per mantenervi aggiornati sul lancio di nuovi prodotti, aggiornamenti, upgrade, patch di sicurezza, miglioramenti del sistema, offerte speciali e altre informazioni. A volte tali dati potrebbero contenere informazioni provenienti da altre aziende tecnologiche e partner commerciali su prodotti o servizi che possono aggiungere valore ai prodotti di Demand Management;
  6. per inviare e-mail periodiche;
  7. per supportare le richieste di informazioni sulle assunzioni.

L'indirizzo e-mail che fornite per l'elaborazione degli ordini potrebbe essere utilizzato per inviarvi informazioni e aggiornamenti riguardanti il vostro ordine oltre che per ricevere occasionali notizie sull'azienda, aggiornamenti e informazioni relative a prodotti e servizi correlati, ecc.

Nota: qualora desideraste in qualsiasi momento non ricevere più e-mail da parte nostra, in fondo a ogni e-mail potete trovare istruzioni dettagliate per cancellare l'iscrizione ai nostri servizi.

Scelta/Opt-out

Comunichiamo con gli utenti che si iscrivono ai nostri servizi tramite e-mail regolari e a volte anche tramite telefono per risolvere reclami o indagare su transazioni sospette. Potremmo utilizzare il vostro indirizzo e-mail per dare conferma dell'apertura di un account, per inviarvi informative sui pagamenti, per inviarvi informazioni sui nostri prodotti e servizi e per inviarmi comunicazioni o altre informative richieste per legge. Accedendo al nostro sito acconsentite a ricevere tali comunicazioni (opt-in) a meno che decidiate diversamente (opt-out).

Demand Management offre l'opportunità di effettuare una scelta di opt-out se non desiderate ricevere altri tipi di comunicazioni da noi quali e-mail o aggiornamenti sul presente sito o se non volete condividere le vostre informazioni personali con terzi. Per esercitare tale scelta scrivete un'e-mail all'indirizzo [email protected].

Come proteggiamo le vostre informazioni?

Utilizziamo varie misure per garantire la sicurezza delle vostre informazioni personali quando inserite, inoltrate e accedete alle vostre informazioni personali.

Utilizziamo cookie?

Sì (i cookie sono piccoli file trasferiti al vostro disco fisso dal sito o dal fornitore del servizio attraverso il browser Internet (se attivate tale opzione) che consentono ai siti e ai sistemi dei fornitori di servizi di riconoscere il vostro browser e di cogliere e memorizzare alcune informazioni).

Utilizziamo i cookie per comprendere e salvare le vostre preferenze per visite future e redigere dati aggregati sul traffico e sull'interazione del sito in modo da offrirvi in futuro un'esperienza e strumenti migliori. Potremmo sottoscrivere contratti con fornitori di servizi terzi per aiutarci a comprendere meglio i visitatori del nostro sito. Tali fornitori non hanno il permesso di utilizzare le informazioni raccolte a nostro nome se non per aiutarci a gestire e migliorare le nostre attività.

Se preferite potete fare in modo che il vostro computer vi avvisi ogni volta che viene inviato un cookie oppure potete scegliere di disattivare tutti i cookie attraverso le impostazioni del vostro browser. Come avviene nella maggior parte dei siti, disattivando i cookie alcuni dei nostri servizi potrebbero non funzionare adeguatamente. Potete comunque effettuare ordini via telefono o contattare il servizio clienti.

Se fornite a Demand Management informazioni sull'utente, vi vengono riconosciuti i seguenti diritti riguardanti tali informazioni:

  1. revisionare le informazioni dell'utente che ci avete fornito;
  2. richiedere di correggere errori, informazioni non aggiornate od omissioni nelle informazioni dell'utente che ci avete fornito;
  3. richiedere che le vostre informazioni dell'utente non vengano utilizzate per contattarvi;
  4. richiedere che le vostre informazioni dell'utente vengano rimosse da qualsiasi elenco da noi utilizzato;
  5. richiedere che le vostre informazioni dell'utente vengano eliminate dai nostri record;
  6. richiedere di non essere più contatti da questo sito e terzi.

Se richiedete di eliminare le vostre informazioni dell'utente dai nostri record, potrebbe esserci un breve ritardo nell'elaborazione di tale richiesta, poiché viene effettuato un controllo per verificare che la richiesta provenga effettivamente da voi e non da terzi non autorizzati. Se richiedete di eliminare le vostre informazioni, ci riserviamo il diritto di eliminare e/o limitare il vostro accesso al sito di Demand Management.

Per esercitare uno qualsiasi di tali diritti, vi preghiamo di inviare un'e-mail a [email protected].

Divulghiamo informazioni a parti esterne?

Non vendiamo, commercializziamo e trasferiamo a parti esterne le vostre informazioni personali. Questo non comprende terzi fidati che ci assistono nel funzionamento del sito e nel condurre le nostre attività, a patto che tali parti accettino di mantenere riservate tali informazioni. Potremmo inoltre divulgare le vostre informazioni qualora ritenessimo che sia necessario per rispettare le leggi e le politiche del nostro sito e per proteggere i nostri diritti, la nostra proprietà o la nostra sicurezza. Tuttavia le informazioni non personali dei visitatori possono essere fornite ad altre parti per ragioni di marketing, pubblicità o altri usi.

Rispetto del California Online Privacy Protection Act

Poiché rispettiamo la vostra privacy, abbiamo preso tutte le necessarie precauzioni per rispettare il California Online Privacy Protection Act. Di conseguenza non distribuiremo le vostre informazioni personali a parti esterne senza il vostro consenso.

In conformità al California Online Privacy Protection Act, tutti gli utenti registrati del nostro sito possono modificare in qualsiasi momento tutte le loro informazioni tramite il pannello di controllo e la pagina che consente di modificare il proprio profilo.

Rispetto del Children's Online Privacy Protection Act

Rispettiamo i requisiti del COPPA (Children's Online Privacy Protection Act), pertanto non raccogliamo informazioni su persone con meno di 13 anni. Il nostro sito e i nostri prodotti e servizi sono rivolti a persone di almeno 13 anni.

Limiti della politica sulla privacy online

La presente politica sulla privacy online si applica solo a informazioni raccolte attraverso il nostro sito e non a informazioni raccolte offline.

Termini e condizioni

Vi preghiamo di consultare anche la sezione Termini e condizioni che definisce l'uso, le clausole esonerative e i limiti di responsabilità riguardanti l'utilizzo del nostro sito all'indirizzo http://www.demandsolutions.com/legal.html

Il vostro consenso

Utilizzando il nostro sito fornite il vostro consenso sulla nostra politica sulla privacy online.

Modifiche alla nostra politica sulla privacy

Qualora dovessimo modificare la nostra politica sulla privacy, pubblicheremo le modifiche su questa pagina e/o aggiorneremo la data di modifica riportata di seguito.

La presente politica è aggiornata allo 01/12/2012

Contatti

Per domande sulla presente politica sulla privacy, potete contattarci utilizzando le seguenti informazioni.

http://www.demandsolutions.com/contact-us.html
1 CityPlace Dr., Suite 540
St. Louis, MO 63141 USA
[email protected]
+1.314.991.7177

Ulteriori informazioni di contatto

Demand Solutions

1 CityPlace Dr.,
Suite 540
St. Louis, MO 63141

Telefono:

+1.314.991.7100

Supporto:

+1.314.991.7177

E-mail:

[email protected]


chiudi

Politica sui cookie di Demand Solutions

Abbiamo pubblicato una nuova politica sui cookie. Spiega che cosa sono i cookie e come vengono utilizzati nel nostro sito. Per maggiori informazioni sui cookie e sui vantaggi che offrono, fate riferimento alla nostra politica sui cookie.

Se desiderate disattivare i cookie sul vostro dispositivo, consultate le nostre pagine informative su "Come gestire i cookie" Sappiate che alcune parti del sito non funzioneranno correttamente disattivando i cookie.

Chiudendo questo messaggio ci autorizzate a utilizzare i cookie sul vostro dispositivo in conformità alla nostra politica sui cookie, a meno che li abbiate disattivati.