Storia

Demand Management, Inc. (DMI) è il fornitore globale leader del software di pianificazione della sypply chain software-as-a-service (SaaS) Demand Solutions®. Queste soluzioni di facile utilizzo e a un prezzo accessibile per produttori e distributori sono ideate per aumentare l'accuratezza delle previsioni, migliorare i livelli del servizio clienti e ridurre le scorte generali per massimizzare i profitti e tagliare i costi. Progettata per funzionare su Azure, servizio cloud di Microsoft, la soluzione di pianificazione della supply chain di Demand Solutions offre capacità per l'ottimizzazione della domanda, l'ottimizzazione delle scorte, l'ottimizzazione dell'offerta, l'ottimizzazione della vendita al dettaglio, la qualità e la conformità, la gestione del ciclo di vita dei prodotti, la gestione dell'approvvigionamento, il sales & operations planning, l'integrated business planning, l'analisi avanzata e la gestione dei dati della supply chain.

Scoprite maggiori informazioni su Demand Solutions per capire come possiamo aiutarvi nel vostro percorso di supply chain.

Proprietà

Demand Management è una consociata interamente controllata di Logility, Inc., che a sua volta è una consociata interamente controllata di American Software, Inc. (NASDAQ: AMSWA).

Anno di fondazione

1985

Sede centrale

St. Louis, Missouri