Demand Solutions nominata Leader, al primo posto per Ability to Execute, nel Gartner Magic Quadrant for Supply Chain Planning Systems of Record

Il fornitore si è aggiudicato il primo posto per Ability to Execute

ST. LOUIS
 (13 settembre 2018) Demand Management, Inc., fornitore globale di soluzioni per la gestione della supply chain sul cloud, ha annunciato oggi di essere stata inserita da Gartner, Inc. nel quadrante "Leader" del Magic Quadrant for Supply Chain Planning Systems of Record dell'agosto 2018. Tra tutti i fornitori valutati, Gartner ha posizionato Demand Solutions al massimo livello per Ability to Execute.

"Siamo grati di essere stati inseriti per la prima volta da Gartner nel quadrante dei Leader", ha affermato Bill Harrison, Presidente di Demand Management "Crediamo che questo riconoscimento sia il riflesso del successo che i nostri clienti stanno ottenendo con il software Demand Solutions. Continuiamo a realizzare la nostra visione di un futuro in cui tutti gli stakeholder della supply chain saranno in grado di prendere le decisioni più informate possibili, ma non ci fermeremo qui. Tutto il nostro team continuerà a cercare nuovi modi per aiutare i professionisti della supply chain a lavorare a stretto contatto per ottenere prestazioni aziendali eccezionali."

La soluzione di gestione della supply chain integrata e basata su cloud Demand Solutions fornisce una gamma completa di capacità di pianificazione della supply chain per ottimizzare la domanda, l'offerta e la produzione su tutti i canali. I clienti di Demand Solutions in tutto il mondo e in un'ampia gamma di settori verticali utilizzano questa soluzione fondamentale per domanda, offerta e produzione al fine di supportare i processi di sales and operations planning (S&OP) e integrated business planning (IBP).

Disclaimer di Gartner

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non fornisce consulenza agli utenti di tecnologia al fine di selezionare solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner consistono nelle opinioni del reparto ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina qualsiasi garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse le garanzie di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo.

Demand Management, Inc. è un fornitore leader di software di pianificazione della sypply chain software-as-a-service (SaaS). Queste soluzioni di facile utilizzo e a un prezzo accessibile per produttori e distributori sono ideate per aumentare l'accuratezza delle previsioni, migliorare i livelli del servizio clienti e ridurre le scorte generali per massimizzare i profitti e tagliare i costi. Progettata per funzionare su Azure, servizio cloud di Microsoft, la soluzione di pianificazione della supply chain Demand Solutions DSX offre funzionalità per l'ottimizzazione della domanda, l'ottimizzazione dell'offerta, l'ottimizzazione della produzione, l'integrated business planning/sales and operations planning, la collaborazione nel team, l'ottimizzazione del flusso di lavoroe la visualizzazione dei dati.

Demand Management ha lavorato per oltre 30 anni con professionisti della supply chain e ha incorporato nel suo software le buone prassi e i requisiti aziendali del mondo reale. La sua ampia base clienti in 79 Paesi include Siemens Healthcare, AutomationDirect.com e Newfoundland Labrador Liquor Corporation. Demand Management è una consociata interamente controllata di Logility, Inc., che a sua volta è una consociata interamente controllata di American Software (NASDAQ: AMSWA), inserita da Forbes Magazine tra le 100 Most Trustworthy Companies in America.

Il presente comunicato stampa contiene valutazioni e ipotesi su avvenimenti futuri che sono soggette a rischi e incertezze sostanziali. Vi sono vari fattori che potrebbero far sì che i risultati differiscano sostanzialmente da quelli previsti dalle valutazioni e ipotesi ivi contenute. Tali fattori includono, a titolo meramente esemplificativo, il perdurare dell'incertezza economica statunitense e globale, la tempistica e il grado della ripresa economica, l'imprevedibilità e i modelli irregolari dei ricavi futuri, la dipendenza da particolari segmenti del mercato o clienti, le pressioni della concorrenza, ritardi, responsabilità da prodotto e richieste di intervento in garanzia e altri rischi associati allo sviluppo di nuovi prodotti, errori software non rilevati, l'accettazione da parte del mercato dei prodotti dell'Azienza, la complessità tecnologica, le difficoltà e i rischi associati all'integrazione di linee di prodotto, aziende e servizi acquisiti, nonché altri fattori di rischio che potrebbero influire sulla performance futura dell'Azienda. Per ulteriori informazioni sui rischi che l'Azienda e American Software potrebbero dover affrontare nonché altre informazioni, si rimanda al modulo attuale 10-K di American Software, Inc. e altri report e documenti presentati successivamente alla Securities and Exchange Commission. Per maggiori informazioni contattare: Vincent C. Klinges, Chief Financial Officer, American Software, Inc., +1.404.264.5477 o inviare un fax al numero: +1.404.237.8868.

Demand Solutions® è un marchio registrato di Demand Management Inc. Altri prodotti menzionati nel presente documento sono marchi, marchi registrati o marchi di servizio dei rispettivi proprietari.

# # #

Per ulteriori informazioni su questo argomento, inviate un'e-mail all'indirizzo [email protected]

+1.314.991.7137

Readers' Choice 2011