Il nostro sito web utilizza cookie e JavaScript

Abbiamo rilevato che i cookie o JavaScript sono stati disattivati. Alcune aree del sito potrebbero non funzionare correttamente con la vostra configurazione. Per ottenere il massimo dal sito di Demand Solutions, vi preghiamo di attivare JavaScript e i cookie.

Privacy

Informativa sulla privacy

Che informazioni raccogliamo?

Quando effettuate registrazioni sul nostro sito, vi iscrivete alla newsletter, rispondete a un sondaggio o compilate un modulo, noi raccogliamo informazioni su di voi.

Quando effettuate un ordine o una registrazione sul nostro sito, vi potrebbe essere richiesto di inserire nome, posizione, indirizzo e-mail, città, Stato, codice postale, Paese, numero di telefono del lavoro, settore o nome dell'azienda. Queste informazioni vengono conservate per 18 mesi a meno che cancelliate l'iscrizione per non ricevere più le nostre comunicazioni. In tal caso l'indirizzo e-mail, la richiesta di cancellazione dell'iscrizione e la data della richiesta vengono conservati per sempre. Tuttavia, è possibile visitare il nostro sito in forma anonima. 

Potremmo raccogliere informazioni sull'hardware e sul software del vostro computer. Tali informazioni possono includere: indirizzo IP, tipo di browser, nomi di domini, tempistiche degli accessi e indirizzi dei siti web a cui fate riferimento. Queste informazioni vengono utilizzate da Demand Management, Inc. per garantire la qualità del servizio e per fornire statistiche generali riguardanti l'uso del nostro sito.

Se ci contattate attraverso il sito per richiedere supporto, potremmo chiedervi ulteriori informazioni dell'utente inerenti alla vostra richiesta di supporto. Queste informazioni ci aiutano a indirizzare la vostra richiesta e a rispondere più rapidamente alle vostre esigenze. Gli utenti non hanno alcun obbligo di fornire tali informazioni. Potremmo inoltre conservare per sempre comunicazioni relative al supporto alla clientela e/o informazioni derivanti da tali comunicazioni per scopi statistici e/o di riferimento.

Potremmo raccogliere ed elaborare eventuali informazioni e dati forniti volontariamente da voi (ad esempio quando vi iscrivete a un evento o alle newsletter o partecipate a sondaggi online, discussioni di gruppo o forum). Queste informazioni vengono conservate per 18 mesi a meno che cancelliate l'iscrizione per non ricevere più le nostre comunicazioni. In tal caso l'indirizzo e-mail, la richiesta di cancellazione dell'iscrizione e la data della richiesta vengono conservati per sempre.

Potremmo raccogliere informazioni personali dei dipendenti dei nostri clienti, che utilizziamo per comunicare con i clienti e gestire tali rapporti. Poiché non abbiamo un rapporto diretto con voi in queste situazioni, se avete dubbi sulla raccolta o sull'uso delle vostre informazioni personali, contattate il vostro datore di lavoro. Conserviamo queste informazioni per tutto il tempo necessario per fornire servizi ai nostri clienti.

Le informazioni personali che raccogliamo da voi sono necessarie per fornire i nostri prodotti e servizi e consentire l'accesso al nostro sito web, e il mancato conferimento di questi dati potrebbe impedirci di farlo.

Come utilizziamo le vostre informazioni?

Tutte le informazioni che raccogliamo da voi possono essere utilizzate nei seguenti modi:

  1. per personalizzare la vostra esperienza (le vostre informazioni ci aiutano a soddisfare meglio le vostre specifiche esigenze);
  2. per migliorare il nostro sito (cerchiamo costantemente di migliorare l'offerta del nostro sito in base alle informazioni e al feedback che riceviamo da voi);
  3. per migliorare il servizio clienti (le vostre informazioni ci aiutano a rispondere efficientemente alle vostre richieste relative al servizio clienti e a supportare le vostre necessità);
  4. per realizzare questionari, concorsi, sondaggi e altre iniziative nel sito. I questionari e i sondaggi sono compilati su base volontaria;
  5. per mantenervi aggiornati sul lancio di nuovi prodotti, aggiornamenti, upgrade, patch di sicurezza, miglioramenti del sistema, offerte speciali e altre informazioni. A volte tali dati potrebbero contenere informazioni provenienti da altre aziende tecnologiche e partner commerciali su prodotti o servizi che possono aggiungere valore ai prodotti di Demand Management;
  6. per inviare e-mail periodiche;
  7. per supportare le richieste di informazioni sulle assunzioni.

L'indirizzo e-mail che fornite per l'elaborazione degli ordini potrebbe essere utilizzato per inviarvi informazioni e aggiornamenti riguardanti il vostro ordine oltre che per occasionali notizie sull'azienda, aggiornamenti, dettagli su eventi e informazioni relative a prodotti e servizi correlati.

Qualora desideraste in qualsiasi momento non ricevere più comunicazioni da parte nostra, in ogni comunicazione potete trovare istruzioni dettagliate per cancellare l'iscrizione ai nostri servizi.

Scelta/Opt-out

Comunichiamo con gli utenti che si iscrivono ai nostri servizi tramite e-mail regolari e a volte anche tramite telefono per rispondere alle richieste dei clienti o risolvere problematiche. Potremmo utilizzare il vostro indirizzo e-mail per dare conferma dell'apertura di un account, per inviarvi informazioni sui pagamenti, per inviarvi informazioni sui nostri prodotti e servizi e per inviarvi comunicazioni o altre informative richieste per legge. In Paesi in cui è permesso, accedendo al nostro sito acconsentite a ricevere tali comunicazioni (opt-in) a meno che decidiate diversamente (opt-out).

Demand Management offre l'opportunità di effettuare una scelta di opt-out se non desiderate ricevere alcuni tipi di comunicazioni quali e-mail o aggiornamenti sul presente sito o se non volete condividere le vostre informazioni personali con terzi. Per esercitare tale scelta scrivete un'e-mail all'indirizzo [email protected] oppure selezionate l'opzione di cancellazione dell'iscrizione all'interno della comunicazione.

Come proteggiamo le vostre informazioni?

In Demand Management prendiamo sul serio la vostra privacy. Utilizziamo misure di sicurezza commercialmente ragionevoli sul nostro sito per proteggere le informazioni da perdita, uso improprio, accesso non autorizzato, divulgazione, alterazione o distruzione. Tuttavia, nessuna misura di sicurezza può garantire la piena efficacia e non possiamo garantire la sicurezza dei vostri dati personali. Pertanto, vi consigliamo di fare molta attenzione nel proteggere le informazioni personali quando utilizzate Internet. In particolare, le e-mail inviate da o al nostro sito potrebbero non essere sicure, per cui dovreste fare particolare attenzione nel decidere quali informazioni inviarci via e-mail.

Utilizziamo cookie?

Siete pregati di leggere la nostra Politica sui cookie completa che è disponibile qui per sapere come i cookie sono implementati e utilizzati sul nostro sito.

Divulghiamo informazioni a parti esterne?

Non vendiamo, commercializziamo e trasferiamo a parti esterne le vostre informazioni personali. Tuttavia, potremmo condividere tali informazioni con terzi fidati che ci assistono nel funzionamento del sito e nel condurre le nostre attività, nonché con altre affiliate di American Software, Inc., a patto che tali parti accettino di mantenere riservate tali informazioni. Potremmo inoltre divulgare le vostre informazioni qualora ritenessimo che sia necessario per rispettare le leggi e le politiche del nostro sito o per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza della nostra azienda e di altre parti. Le informazioni non personali possono essere fornite ad altre parti per ragioni di marketing, pubblicità o altri usi.

Rispetto del California Online Privacy Protection Act

Poiché rispettiamo la vostra privacy, abbiamo preso tutte le necessarie precauzioni per rispettare il California Online Privacy Protection Act. Di conseguenza non distribuiremo le vostre informazioni personali a parti esterne senza il vostro consenso.

Minori

Il nostro sito non è rivolto a minori e non raccogliamo intenzionalmente informazioni personali da utenti di età inferiore ai 13 anni. Se veniamo a sapere che un minore di età inferiore ai 13 anni ha inviato informazioni personali al nostro sito e disponiamo di tali informazioni in forma recuperabile, cercheremo di cancellarle il prima possibile. Se ritenete che potremmo avere informazioni personali di un minore di età inferiore ai 13 anni, contattateci utilizzando le informazioni fornite di seguito.

Ulteriori informazioni per gli utenti dello Spazio Economico Europeo

Responsabile del trattamento
I nostri prodotti e le nostre soluzioni hanno in genere caratteristiche che consentono di gestire i dati personali senza alcuna interazione con noi. Tuttavia, potremmo agire in qualità di responsabile del trattamento se trattiamo i vostri dati personali per conto di uno dei nostri clienti. In tali situazioni, le vostre interazioni con quel cliente, comprese le informazioni personali a esso associate, sono controllate principalmente da quel cliente in qualità di titolare del trattamento. Ci conformeremo a tutte le disposizioni applicabili del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) in qualità di responsabile del trattamento.

I vostri diritti
Le leggi europee sulla protezione dei dati vi conferiscono alcuni diritti in materia di dati personali. Questi possono includere, a seconda dei casi: il diritto di essere informati su come utilizziamo i vostri dati personali, il diritto di conoscere i dati personali in nostro possesso e di richiedere l'accesso a tali informazioni, il diritto di rettifica per i dati personali inesatti o incompleti, il diritto di richiedere la cancellazione dei vostri dati personali, il diritto di limitare il trattamento dei vostri dati personali, il diritto alla portabilità dei dati, compreso il trasferimento di una copia a voi o a terzi di vostra scelta, il diritto di opporsi all'utilizzo dei vostri dati personali in determinate circostanze e il diritto alla protezione in caso di processo decisionale automatizzato e profilazione.

Trasferimenti internazionali di dati
Il nostro utilizzo delle informazioni oggetto della presente Informativa sulla privacy comporta talvoltatrasferimenti transfrontalieri di dati. Anche se generalmente memorizziamo i dati nel centro dati più vicino a voi, a volte potremmo scegliere di memorizzarli in altri Paesi, ad esempio per scopi logistici, amministrativi o di disaster recovery. Pertanto, i dati personali degli utenti che si trovano nello Spazio Economico Europeo potrebbero essere trasferiti negli Stati Uniti o in altre giurisdizioni. Il regolamento GDPR consente il trasferimento di dati personali al di fuori dell'Unione Europea (UE) se sono in vigore misure di protezione adeguate. Tale trasferimento avverrà in base a un metodo di trasferimento approvato, come un addendum al trattamento dei dati (DPA), clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione Europea o le Privacy Shield Certification UE-USA e Svizzera-USA.

Limiti dell'Informativa sulla privacy online

La presente Informativa sulla privacy si applica solo a informazioni raccolte attraverso il nostro sito e non a informazioni raccolte tramite altri mezzi.

Il vostro consenso

Utilizzando il nostro sito fornite il vostro consenso in merito a questa Informativa sulla privacy.

Modifiche alla nostra Informativa sulla privacy

Qualora modificassimo la nostra Informativa sulla privacy, pubblicheremo le modifiche su questa pagina e aggiorneremo la data di modifica riportata di seguito.

La presente Informativa sulla privacy è aggiornata al 7 novembre 2018

Contatti

Per domande sulla presente Informativa sulla privacy, potete contattarci utilizzando le seguenti informazioni.

https://www.demandsolutions.com/

Demand Management, Inc.
1 CityPlace Drive, Suite 540
St. Louis, MO 63141
[email protected]
314.991.7100

Ulteriori informazioni di contatto

Demand Solutions

1 CityPlace Dr.,
Suite 540
St. Louis, MO 63141

Telefono:

+1.314.991.7100

Supporto:

+1.314.991.7177

E-mail:

[email protected]


chiudi

Politica sui cookie di Demand Management Inc.

Abbiamo pubblicato una nuova Politica sui cookie. Spiega che cosa sono i cookie e come vengono utilizzati nel nostro sito. Per maggiori informazioni sui cookie e sui vantaggi che offrono, fate riferimento alla nostra Politica sui cookie.

Se desiderate disattivare i cookie sul vostro dispositivo, consultate le nostre pagine informative su "Come gestire i cookie" Sappiate che alcune parti del sito non funzioneranno correttamente disattivando i cookie.

Chiudendo questo messaggio ci autorizzate a utilizzare i cookie sul vostro dispositivo in conformità alla nostra Politica sui cookie, a meno che li abbiate disattivati.