Analisi aziendale: Migliorate il vostro processo decisionale trasformando i dati grezzi in informazioni che potete vedere, condividere e utilizzare. Pianificate più velocemente che mai con l'analisi che vi consente di comprendere a fondo la performance dei prezzi, la performance delle consegne, la qualità dei prodotti e altre aree chiave della vostra attività, oltre a notifiche automatiche e distribuzioni di report.

Analisi avanzata: Trasformate le vostre fonti di dati scollegate in informazioni utilizzabili. Stabilite un'unica versione della verità e ottenete la performance di cui avete bisogno per prendere decisioni aggiornate utilizzando un approccio tradizionale di data warehouse. Ottenete un mashup di dati a livello aziendale senza sacrificare la flessibilità o la facilità d'uso.

Analisi delle vendite: Soddisfate le aspettative dei vostri clienti in modo efficiente in termini di costi, orchestrando la vostra rete di domanda, offerta e prodotti. Con una chiara visione della domanda dei consumatori, potete reagire più rapidamente ai cambiamenti, sfruttare nuove opportunità e offrire ai clienti un'esperienza coerente. 

Analisi delle scorte: Consentite ai vostri utenti aziendali di eseguire simulazioni what-if basate sullo storico che rivelano nuovi modi per ottimizzare le scorte di sicurezza senza danneggiare i livelli del servizio o aumentare i costi. Riunite l'analisi delle future esigenze dell'offerta e le proiezioni per contribuire a costruire un piano a livello aziendale che mantenga alto il servizio clienti.

Analisi dell'offerta: Aumentando la collaborazione con i vostri fornitori e monitorando la loro performance, potete migliorare l'efficienza e ridurre i costi lungo tutta la vostra supply chain. Le analisi vi aiutano a identificare i rischi dei fornitori e a migliorare i piani di backup in modo che la produzione possa continuare.