Pianificazione della domanda: Lasciate che i vostri pianificatori utilizzino gli algoritmi più sofisticati senza doverne capire la complessità. I pianificatori possono arrivare esattamente al giusto livello di gerarchia per poi concentrarsi sugli ambiti che richiedono più urgentemente la loro attenzione. Ottenete trasparenza nella domanda con una soluzione facile da usare.
Ottimizzazione della domanda: Utilizzate algoritmi di previsione altamente sofisticati, senza doverne affrontare la complessità, per generare automaticamente le previsioni. Effettuate previsioni per articolo del database utilizzando qualsiasi unità temporale. Vincolate facilmente gli ordini in base alla capacità di spedizione, alla stagionalità, alla mancanza di materiali, alla manodopera e allo spazio disponibile in magazzino. Mantenete il controllo visualizzando le previsioni della domanda, lo storico e le scorte disponibili in un'unica schermata.
Demand sensing: Create previsioni più accurate su base giornaliera per il prossimo futuro utilizzando dati dettagliati sulla domanda a breve termine. Valutate i big data in modo strutturato, così da poter riconoscere modelli complessi e segnali di domanda, e poi distribuite le scorte in modo da soddisfare i clienti.
Previsione causale: Utilizzate il machine learning per identificare i modelli e presentare automaticamente le decisioni che potrebbero liberare milioni di dollari di capitale circolante. Migliorate l'accuratezza delle vostre previsioni incorporando punti di dati al di fuori del controllo della vostra azienda. Utilizzate tecniche di modellazione avanzate per valutare più strategie di scorte, confrontare i loro risultati e quindi elaborare un piano che vi aiuti a ridurre le scorte del 10-30%.
Pianificazione del ciclo di vita: Lanciate i prodotti con successo, e massimizzate i margini alla fine del loro ciclo di vita. Riuscendo a prevedere la domanda dal lancio del prodotto fino al suo ritiro, è possibile modellare e prepararsi all'impatto di qualsiasi scenario di domanda o modello di acquisto dei consumatori.
Pianificazione del profilo proporzionale: Massimizzate la redditività di ogni prodotto utilizzando analisi brevettate per sincronizzare la domanda con l'offerta, l'approvvigionamento e le risorse di produzione. Prevedete anche un gran numero di configurazioni di prodotto, prevedendo la domanda a livello aggregato e lavorando con precisione a livelli granulari.
Pianificazione dei prezzi e delle promozioni: Comprendete l'aumento delle vendite durante una promozione o una riduzione temporanea dei prezzi. Supportate la vostra strategia di prezzo allineando le decisioni in merito alle scorte con le campagne di marketing. Generate una previsione rettificata per i prezzi in modo da modellare l'impatto delle variazioni di prezzo, e poi generate una previsione di promozione basata sull'aumento previsto delle vendite.