Pianificazione della merce: Gestite i piani di integrazione delle scorte e le strategie di allocazione trasferendo i vostri obiettivi finanziari di alto livello in piani a livello di catena e punto vendita. Create profili finanziari e di unità per raggiungere gli obiettivi di fatturato e costruire la forza del marchio. Identificate facilmente il vostro mix di merchandising ottimale considerando diversi fattori quali gli attributi degli articoli, il cluster del punti vendita, la posizione e la capacità, la quantità di prodotto da trasportare e la fase di introduzione dei prodotti nei punti venduta. Convertite i vostri obiettivi finanziari di alto livello in piani a livello di catena e di punto vendita per i vostri profili finanziari e di unità. Pianificate in base alle vendite, alle spedizioni, all'apertura all'acquisto, agli scontrini e ad altre importanti metriche, e mantenete sincronizzati i vostri piani top-down e bottom-up.

Pianificazione dell'assortimento: Trasformate gli obiettivi della merce in collezioni che potete implementare fino al livello del punto vendita. Esaminate i vostri piani di assortimento specifici per canale, cluster e punto vendita, quindi trasformateli in ordini d'acquisto e allocazione ai punti vendita.

Allocazione: Distribuite i prodotti e gestite la reintegrazione delle scorte utilizzando regole flessibili e flussi di lavoro automatizzati per soddisfare la domanda dei clienti e accelerare la rotazione delle scorte. È quindi possibile modellare la performance di ogni articolo in base ai dati storici per creare proiezioni a lungo termine più accurate. Con l'avanzare della stagione di vendita, create spedizioni "pull-based" basate sui segnali di domanda del punto vendita e sulle proiezioni sottoposte a nuova previsione, in modo da poter posizionare in modo ottimale la merce disponibile.